sabato 9 novembre 2013

Nuove iniziative + sorpresa per voi

Ciao a tutte!


Circa un mese fa ho fatto il mio primo ordine su ibs.it (il celeberrimo shop online di libri) da cui ho acquistato diversi romanzi, approfittando di un sconto del 25% su alcuni di loro.
E giustamente voi direte: "Ma che ce frega?".
Avete ragione, il fatto dell' ordine non vi interessa più di tanto, ma volevo dirlo per introdurre due nuove iniziative che vorrei sviluppare nel mio blog.

Prima iniziativa:



Poichè leggo molto (attualmente un po' meno poichè sono indaffarata con la scuola, ma almeno un libro al mese) volevo organizzare una rubrica proprio sui libri.
Vorrei parlare dei libri che ho letto, recensendoli; ma anche di quelli che mi piacerebbe comprare. Una sorta di "Review" e "Preview" sui romanzi, insomma. Una rubrica che toccherà quasi tutti i generi letterari, ma che non avrà una cadenza ben precisa.
Che ne dite? So che che è un po' fuori tema, ma potrebbe piacervi ugualmente?


Seconda iniziativa:

Con l' ordine di cui vi ho parlato all' inizio, ho ricevuto anche due buoni sconto validi sempre per acquisti su ibs.it, ma che io non avrò modo di utilizzare. Dato che mi sembra stupido lasciare che scadano, vorrei organizzare una sorta di giveaway ( a cui può partecipare chiunque sia interessato) in cui il premio finale sarà il buono. So che sarebbe un giveaway un po' strano, ma ci tengo davvero a dare questo buono a qualcuna di voi.
Cosa ne pensate? Partecipereste?


Ci terrei molto se mi faceste sapere nei commenti cosa ne pensate di queste due idee! Nell' attesa che rispondiate, vi saluto e vi ringrazio per il sostegno che date al blog :)


7 commenti:

  1. Che carina la tua iniziativa!!! ^-^

    RispondiElimina
  2. Carina iniziativa!
    io ho seguito l'iniziativa del "venerdì del libro" di cucinare e viaggiare che passione, e ogni venerdì, più o meno regolarmente, recensisco o meglio racconto un libro che ho letto e che mi è piaciuto molto :-)
    Un caro saluto
    V.

    RispondiElimina
  3. Ciao ^_^
    C'è un premio per te nel mio blog! Passa a ritirarlo! ^_^

    RispondiElimina
  4. ciao, Complimenti per il tuo Blog!!!!

    se ti va, passa a trovarmi :)
    www.violettaviola01.blogspot.it

    RispondiElimina